Esprimiamo la nostra solidarietà ai due passeggeri aggrediti nei giorni scorsi sulla linea 102 a Palermo, fra i quali la giovane ragazza, un episodio che conferma la necessità che sui mezzi ci siano una vigilanza per la sicurezza del personale Amat e degli utenti”. Ad affermarlo sono Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani e Salvatore Girgenti responsabile Fit Cisl Amat . “Bene l’annuncio dell’azienda di qualche giorno fa sulla volontà di ricorrere alle guardie giurate, ci auguriamo che si proceda in tempi rapidi perché gli episodi anche contro i lavoratori dell’Azienda sono in aumento e bisogna garantire la tranquillità e l’incolumità di tutti” concludono.
- Home
- news primo piano
- Cisl e Fit “solidarietà ai passeggeri aggrediti sulla linea 102 dell’Amat, si faccia presto per il servizio di vigilanza”
Related Post
NoiCislSiamo, parte il patto fra la Cisl, le sue Federazioni e i sindaci del Corleone per “lavorare al rilancio dei territori”
Una sanità che deve essere più diffusa e presente sul territorio con i servizi di cui hanno bisogno i…
Blutec, Cisl e Fim oggi in piazza a fianco dei lavoratori, “veri piani industriali di rilancio per assicurare un futuro al territorio”
“Quello che continuiamo a ribadire è che i lavoratori di Termini Imerese vogliono il lavoro non certo forme di…
Cisl su scritte offensive nella sede Ordine giornalisti e Cgil Palermo “un’offesa a tutto il mondo sindacale”
“Le scritte comparse per l’ennesima volta sui muri esterni e il portone della Cgil Palermo in via Meli, sono offensive…
#Abbracciamolanostrascuola, il flash mob contro le aggressioni al personale scolastico. Genitori, insegnanti, studenti insieme per dire No
“Genitori, insegnanti, studenti, insieme #abbracciamolanostrascuola”. È all’insegna dell’appello “per la comunità educante”, che si è svolto, nel primo pomeriggio…
-
PALERMO. CISL ESPRIME SOLIDARIETA’ AD ASSESSORE FORZINETTI
Maggio 29, 2023 -
ARENELLA, CISL “serve sopralluogo su condizione delle strade”
Maggio 25, 2023