Esprimiamo la nostra solidarietà ai due passeggeri aggrediti nei giorni scorsi sulla linea 102 a Palermo, fra i quali la giovane ragazza, un episodio che conferma la necessità che sui mezzi ci siano una vigilanza per la sicurezza del personale Amat e degli utenti”. Ad affermarlo sono Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani e Salvatore Girgenti responsabile Fit Cisl Amat . “Bene l’annuncio dell’azienda di qualche giorno fa sulla volontà di ricorrere alle guardie giurate, ci auguriamo che si proceda in tempi rapidi perché gli episodi anche contro i lavoratori dell’Azienda sono in aumento e bisogna garantire la tranquillità e l’incolumità di tutti” concludono.
- Home
- news primo piano
- Cisl e Fit “solidarietà ai passeggeri aggrediti sulla linea 102 dell’Amat, si faccia presto per il servizio di vigilanza”
Related Post
Bullismo, caso di aggressione a uno studente affetto da autismo a Palermo. La Piana “serve maggiore opera di sensibilizzazione nelle scuole”
“Ci spiace apprendere di questi episodi di bullismo e violenza che ancora si verificano nel mondo scolastico, siamo vicini…
A Trapani rinasce piazza Ciaccio Montalto, oggi la prima iniziativa del Gruppo Giovani
Tele colorate e originali, cestini portarifiuti che rinascono liberandosi della ruggine grazie ai colori, la fontana ripristinata con acqua…
PIANO RISANAMENTO COMUNE
Cisl “Ci hanno lanciato un salvagente sgonfio,
adesso Palermo deve solo provare a non annegare”.
“Ci hanno lanciato un salvagente sgonfio, adesso Palermo deve solo provare a non annegare, forse è mancato un atto di…
Lavoro, le proposte della Cisl, Furlan “investimenti e politiche attive per recuperare i ritardi del passato”
“Se perdono valore il lavoro e la persona umana, diventano forti i populismi ed anche i nazionalismi. Anche la…
Sindacato, entrano in segreteria confederale Giorgio Graziani e Giulio Romani. Milazzo eletto vice Presidente Cisl Inas nazionale
Il Consiglio Generale della Cisl, riunito oggi a Roma, ha eletto Giorgio Graziani e Giulio Romani nuovi segretari confederali.…