“L’inchiesta condotta oggi dalle fiamme gialle, come altre in passato, ipotizza comportamenti che certamente come sindacato condanniamo, siamo fiduciosi nei confronti del lavoro delle forze dell’ordine che faranno ulteriore chiarezza sulle presunte condotte di questi lavoratori del comune di Palermo e di alcune partecipate”. Cosi il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana commenta l’esito dell’operazione condotta oggi dal comando provinciale della Guardia di finanza, che ha eseguito a vario titolo 28 ordinanze per truffa a danno dell’ente e falsa attestazione della presenza in servizio. “Se confermati sono casi da isolare, affinché non si leda l’immagine di tutti i lavoratori del settore della Pubblica amministrazione e delle Partecipate, che invece ogni giorno operano con correttezza e responsabilità garantendo i servizi. E vanno isolati perché la macchina amministrativa possa funzionare adeguatamente soddisfacendo le esigenze dei cittadini”.
- Home
- news primo piano
- Cisl su operazione fiamme gialle “Timbro libera tutti” La Piana “comportamenti che il sindacato condanna da sempre”
Related Post
Sviluppo del comprensorio di Termini Imerese. Venerdi 8 novembre l’incontro con istituzioni locali e regionali organizzato dalla Cisl e dalla Fim
Lo sviluppo del comprensorio di Termini Imerese, definita area di crisi industriale complessa, passa da un piano di rilancio…
Commercio, SMA SpA avvia le procedure di licenziamento per 264 lavoratori. Calabrò: “Occorre fare chiarezza sulle strategie aziendali”
Sma SpA, azienda leader nel settore della Distribuzione Moderna Organizzata, ha comunicato alle Organizzazioni Sindacali l’apertura della procedura di…
Consiglio Cisl Palermo Trapani. La Piana “subito interventi concreti per i nostri territori”
“Il quadro dei dati economici delle due province ci preoccupa molto, non si può più perdere tempo, bisogna agire…
Migranti, Ocmin, “La salvaguardia delle vite umane viene prima di tutto. Bisogna trovare una soluzione politica”
“Bisogna trovare una soluzione politica per mettere fine a questo braccio di ferro stucchevole tra le autorità italiane e…
CISL E FIM SU EX BLUTEC E SU PIANO PELLIGRA: “DAREMO OK SOLO DOPO CHE SI TROVERA’ UNA SOLUZIONE PER TUTTI I LAVORATORI”
“Siamo disponibili a dare il nostro supporto al piano industriale Pelligra per l’ex Blutec di Termini Imerese, perche siamo convinti…