Montante, Cisl ” “resta inalterato il valore delle battaglie per la legalità degli industriali”

“Ci auguriamo sia fatta luce al più presto. Abbiamo bisogno di relazioni industriali piene tra lavoro e impresa tanto quanto di corrette relazioni sindacali tra istituzioni e forze sociali”. Così Mimmo Milazzo, segretario generale della Cisl Sicilia, a proposito delle vicende riportate oggi da un quotidiano, che riguarderebbero il presidente regionale di Confindustria, Antonello Montante. Per Milazzo, “Montante saprà adeguatamente affermare le proprie ragioni in tutte le sedi”. In ogni caso, “resta inalterato il valore delle battaglie per la legalità condotte in questi anni dall’associazione degli imprenditori come da quelle che rappresentano il mondo del lavoro”.