La donazione del sangue, l’intrattenimento degli artisti di strada e il pranzo con la distribuzione delle uova di Pasqua per i bambini delle case famiglia. Saranno i principali momenti dell’iniziativa di beneficenza “Regaliamo un sorriso”, la solidarietà per una goccia di vita, organizzata dalla Fit Cisl, Cisl e Associazione donatori del sangue, che si terrà mercoledì 16 aprile dalle ore 8,30 all’interno della Stazione centrale di Palermo e in occasione della quale, alle ore 11, sarà anche inaugurata una nuova sede del Caf del sindacato. A donare il sangue sarà il gruppo dirigente del sindacato. Interverranno, Amedeo Benigno Segretario Fit Cisl Sicilia, Maurizio Bernava Segretario Cisl Sicilia, Mimmo Milazzo Segretario Cisl Palermo Trapani, il Segretario provinciale Fit Cisl Mimmo Perrone , il Segretario Fnp Cisl Mimmo Di Matteo, il Presidente dell’Advs Carmelo Di Marco, il direttore Rfi Sicila Andrea Cucinotta, il direttore di Trenitalia Francesco Costantino e il Responsabile della polizia ferroviaria di Palermo.
Related Post
Industrie, infrastrutture, crisi, le richieste di Cgil Cisl e Uil al Ministro Delrio
Cgil, Cisl e Uil Palermo stasera alle 20,30 incontrano il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, oggi a Palermo per…
Precari domani in piazza, Cisl Fp, “si gioca sulle pelle dei lavoratori, subito soluzioni”
“Come ogni anno si gioca sulla pelle dei lavoratori, con soluzioni confuse e all’ultimo momento. Adesso basta: bisogna rendersi…
Partecipate, Cgil Cisl e Uil scrivono al sindaco “ancora in attesa di un incontro”
I segretari di Cgil, Cisl e Uil Palermo, hanno rinnovato oggi la richiesta di un incontro al sindaco Leoluca…
Rap, sindacati “si dica la verità sui problemi dell’azienda, basta attacchi a lavoratori”
“Lavorare dodici ore di fila a quaranta gradi anche con mezzi privi di aria condizionata per recuperare l’ennesima criticità…
Pensioni e lavoro, il 12 e il 13 il sit in Cgil Cisl e Uil a Palermo e Trapani
Approda anche a Palermo e Trapani la mobilitazione nazionale dei sindacati per sollecitare il governo ad individuare soluzioni adeguate…