ECONOMIA, VERTENZE, PROPOSTE DEL SINDACAT: MERCOLEDI’ 20 LUGLIO IL COMITATO ESECUTIVO DELLA CISL PA TP A TRAPANI

Il punto sui temi caldi per il territorio trapanese a palermitano, le prossime azioni a livello territoriale sul fronte della riorganizzazione della Cisl Palermo Trapani, e tanto altro. Sono solo alcuni dei punti che saranno all’ordine del giorno del comitato esecutivo della Cisl territoriale che si riunirà dalle ore 15 all’hotel Crystal di Trapani in piazza Umberto I, il prossimo mercoledì 20 luglio. Aprirà i lavori il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana, concluderà il segretario generale Cisl Sicilia Sebastiano Cappuccio. I lavori proseguiranno nel tardo pomeriggio presso la sede di piazza Ciaccio Montalto, da poco ristrutturata, dove l’esecutivo incontrerà i responsabili comunali del trapanese e i collaboratori delle Federazioni.