“Alla segretaria generale Cgil Trapani Liria Canzoneri eletta oggi, i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro, certi che l’intensa azione unitaria che abbiamo portato avanti per il rilancio del territorio, proseguirà come con i suoi predecessori”. Ad affermarlo è il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana. “Al segretario uscente Filippo Cutrona un ringraziamento sincero e forte per le tante battaglie condivise con passione e impegno. Sono tante le sfide che ci attendono e le emergenze soprattutto dopo l’acuirsi della crisi nell’ultimo anno, serve una forte azione unitaria oggi più che mai, il sindacato deve far sentire la sua voce. Trapani attende il suo rilancio e tutto ciò che il territorio merita per via delle sue eccellenze. Sono obiettivi che ci vedranno uniti con Cgil e Uil nel dialogo con le istituzioni locali e gli imprenditori”
- Home
- news territorio
- Elezione segretaria generale Cgil Trapani, La Piana: “auguri buon lavoro, continueremo insieme la nostra forte azione unitaria”
Related Post
Comune Palermo, i sindacati di Rap chiedono un incontro urgente “altrimenti partirà la mobilitazione”
“Sollecitiamo ancora una volta la necessità che sulla vicenda Rap si tenga un incontro urgente alla presenza del Sindaco…
Elezioni Rsu alla Leonardo di Palermo: Fim Cisl si conferma prima organizzazione
La Fim Cisl si conferma prima organizzazione sindacale nel sito di Palermo della Leonardo, dove si sono svolte le elezioni…
Comune di Palermo, Cisl Fp, “Si vari entro il 30 settembre il rendiconto finanziario, per non mettere a rischio il futuro dei precari e i servizi”
“Il Consiglio comunale di Palermo approvi entro il 30 settembre il rendiconto finanziario per non mettere a rischio la…
Comune, siglata intesa sul Coime. Sndacati “si chiude la vertenza dopo decenni di trattative”
Siglata l’intesa fra il Comune di Palermo e Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil sul Coime di Palermo.…
Energia, Cgil, Cisl e Uil: “Il 30 novembre sciopero dei dipendenti di Italgas in Sicilia. Femca “Inascoltati i nostri appelli”
Il 30 novembre incroceranno le braccia i lavoratori di Italgas in Sicilia. Lo annunciano i segretari generali di Filctem…