“Alla segretaria generale Cgil Trapani Liria Canzoneri eletta oggi, i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro, certi che l’intensa azione unitaria che abbiamo portato avanti per il rilancio del territorio, proseguirà come con i suoi predecessori”. Ad affermarlo è il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana. “Al segretario uscente Filippo Cutrona un ringraziamento sincero e forte per le tante battaglie condivise con passione e impegno. Sono tante le sfide che ci attendono e le emergenze soprattutto dopo l’acuirsi della crisi nell’ultimo anno, serve una forte azione unitaria oggi più che mai, il sindacato deve far sentire la sua voce. Trapani attende il suo rilancio e tutto ciò che il territorio merita per via delle sue eccellenze. Sono obiettivi che ci vedranno uniti con Cgil e Uil nel dialogo con le istituzioni locali e gli imprenditori”
- Home
- news territorio
- Elezione segretaria generale Cgil Trapani, La Piana: “auguri buon lavoro, continueremo insieme la nostra forte azione unitaria”
Related Post
SINDACATO. Si rafforza la collaborazione fra Cisl e Siulp Siglata anche a Trapani la convenzione sui servizi fiscali e previdenziali
Si rafforza anche a Trapani il rapporto di collaborazione fra la Cisl Palermo Trapani e il Siulp, il sindacato di…
DANNEGGIATO TOTEM OTTAVA CIRCOSCRIZIONE. La Piana “Condanniamo questo gesto, serve dare un segnale ai ragazzi che hanno lavorato alla realizzazione, che le buone azioni alla fine hanno sempre la meglio su quelle cattive”
“E’ un segnale sconfortante, soprattutto perché quel totem era stato realizzato dai ragazzi e bambini delle scuole del quartiere, che…
AMAT, monta la protesta dei sindacati. Domani assemblea del personale e giovedì 17 marzo sit in in piazza Pretoria
“Anche oggi sono i lavoratori a chiedere scusa ai cittadini, perché anche oggi dall’autoparco sono usciti solamente 90 bus, il…
Violenza e discriminazioni, nasce da domani lo sportello legale per le donne nella sede della Fisascat Cisl a Palermo
“Il nostro sindacato rappresenta tantissime donne – spiega Mimma Calabrò, Segretario Generale Fisascat Cisl Sicilia- ed era ormai indispensabile…
Patto per Palermo, comune consegna a sindacati degli edili l’elenco delle opere, 630 milioni di euro per finanziare 87 interventi
Il vicesindaco Emilio Arcuri ha consegnato stamattina, al Noviziato dei Crociferi, a Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil e…