“Al nuovo Prefetto di Trapani Filippina Cocuzza auguriamo un buon lavoro, siamo certi che proseguirà in quella importante azione di mediazione fra le realtà del territorio, che aveva portato avanti il suo predecessore Tommaso Ricciardi al quale va il nostro ringraziamento per il dialogo costante con le parti sociali”. Ad affermarlo è Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani nel giorno dell’insediamento del nuovo Prefetto di Trapani, Filippina Cocuzza. “Concordiamo con quanto già affermato dal Prefetto, il momento è cosi tragico e senza precedenti che oggi più che mai serve un confronto continuo fra le realtà sociali ed istituzionali del territorio. Siamo pronti a confrontarci a discutere delle vertenze calde, delle emergenze e di tutto ciò che bisogna fare lavorando insieme per affrontare i tanti problemi della città, e rispondere alle istanze dei cittadini. La sinergia è sempre stata il nostro modus operandi e siamo certi che il nuovo Prefetto di un territorio così importante come Trapani, ascolterà le nostre istanze di dialogo e confronto”.
- Home
- news primo piano
- Prefetto Trapani, Cisl, La Piana: “buon lavoro, pronti a lavorare insieme”
Related Post
Marsala, traffico veicolare Cisl “subito interventi contro il rischio di incidenti in via A. Damiani”
“Quali interventi ha programmato l’amministrazione comunale sul fronte del piano del traffico veicolare, soprattutto in zone che si trovano…
CRISI, LA PIANA “TROPPO SCOLLAMENTO TRA I BISOGNI DEI CITTADINI E LE PAROLE DELLA POLITICA. SI ASCOLTINO LE ESIGENZE DEI TERRITORI PER IMPEDIRE CHE ESPLODA LA POLVERIERA SOCIALE”
“Ogni giorno raccogliamo testimonianze sulla condizione socio-economica fragile dei nostri territori, e su quanto ci sia uno scollamento tra la…
Lavoro: Cisl, Rapporto OCSEL 2017-2018, Cisl, Sbarra “contrattazione aziendale ha bisogno di sostegno fiscale
Il 5° rapporto Ocsel (Osservatorio Contrattazione di Secondo Livello) curato e presentato oggi dalla Cisl raccoglie ed analizza 2.182…
Corruzione, Cisl su arresti di oggi, “ennesimo grave colpo all’immagine della nostra città”
“Un plauso al lavoro delle forze dell’ordine, siamo fiduciosi che la magistratura chiarirà ogni dettaglio sull’operato di questo presunto…
Lavoro, infrastrutture, politiche sociali e non solo. Giovedì la presentazione delle proposte di Cgil Cisl Uil per il rilancio di Trapani
Il rilancio dell’aeroporto Birgi di Trapani, dei collegamenti ferroviari e delle strade provinciali, l’avvio dei cantieri delle opere infrastrutturali…