“Al nuovo Prefetto di Trapani Filippina Cocuzza auguriamo un buon lavoro, siamo certi che proseguirà in quella importante azione di mediazione fra le realtà del territorio, che aveva portato avanti il suo predecessore Tommaso Ricciardi al quale va il nostro ringraziamento per il dialogo costante con le parti sociali”. Ad affermarlo è Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani nel giorno dell’insediamento del nuovo Prefetto di Trapani, Filippina Cocuzza. “Concordiamo con quanto già affermato dal Prefetto, il momento è cosi tragico e senza precedenti che oggi più che mai serve un confronto continuo fra le realtà sociali ed istituzionali del territorio. Siamo pronti a confrontarci a discutere delle vertenze calde, delle emergenze e di tutto ciò che bisogna fare lavorando insieme per affrontare i tanti problemi della città, e rispondere alle istanze dei cittadini. La sinergia è sempre stata il nostro modus operandi e siamo certi che il nuovo Prefetto di un territorio così importante come Trapani, ascolterà le nostre istanze di dialogo e confronto”.
- Home
- news primo piano
- Prefetto Trapani, Cisl, La Piana: “buon lavoro, pronti a lavorare insieme”
Related Post
RAGGIUNTO L’ACCORDO CHE GARANTISCE I LAVORATORI COVISIAN DI PALERMO E RENDE. CISL E FISTEL “RICONOSCIUTI I DIRITTI DI QUESTI LAVORATORI, PALERMO NON POTEVA PERMETTERSI QUESTO ULTERIORE GRAVE COLPO ALL’OCCUPAZIONE”.
“Questa intesa elimina la ingiustificabile e inaccettabile condizione che portava i lavoratori del call center Covisian, prima tutelati da un…
Patti per la Sicilia, Cgil Cisl Uil scrivono a Crocetta “ancora disattesi gli impegni assunti sul Patto per la Sicilia”
I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Sicilia Michele Pagliaro, Mimmo Milazzo e Claudio Barone hanno scritto al…
Riaperture scuole: Cisl, Filca, Fp e Cisl Scuola su edilizia scolastica: “Subito i lavori di messa in sicurezza degli istituti del territorio”
“L’obiettivo è vincere la corsa contro il tempo e assicurare ai ragazzi dei locali sicuri il prima possibile, e…
Blutec, Cisl e Fim dopo assemblea dei lavoratori, “Regione e Prefetto ci convochino o sarà mobilitazione”
Nessuna certezza sia sull’avanzamento del piano industriale sia sulla cassa integrazione per tutto il 2019, e sui rientri degli…
CISL SU INCHIESTA BILANCI DEL COMUNE DI PALERMO. LA PIANA “fiduciosi nei confronti del lavoro degli inquirenti e preoccupati per il futuro di questa città”
“Siamo fiduciosi nei confronti del lavoro degli inquirenti, non entriamo nel merito dell’inchiesta, ma di certo aumentano le nostre preoccupazioni…