Sabato convegno Fnp sugli effetti sociali e psicologici delle violenze sulle donne

La violenza sulle donne, non solo dal punto di vista legale ma anche sociale e psicologico, le statistiche nazionali sul fenomeno. Saranno al centro dell’incontro dal titolo Confronto sulle violenze oltre la legge che si terrà sabato 8 marzo dalle ore 9,30 nella sede del Dopolavoro Ferroviario presso la stazione Notarbartolo in via Pecoraro n. 2 a Palermo, organizzato dalla Fnp Cisl Palermo Trapani, il sindacato delle forze dell’ordine Siulp, l’Anteas associazione nazionale tutte le età attive per la Solidarietà della Cisl e dall’associazione Msos, la onlus che si occupa delle donne vittime di violenze, mobbing e stalking. Interveranno Francesca Lo Monte Responsabile coordinamento donne Fnp Cisl Palermo Trapani, Rosella Barraco e Daniela Landino psicologhe del Msos, Daniela Codice Segretaria Siulp Palermo, Vittorio Costantini Segretario nazionale Siulp, Armando Zanotti Presidente Anteas Palermo. Modera i lavori Mimmo Di Matteo Segretario Fnp Cisl Palermo Trapani.

8marzo