Irsap: intimidazione Cicero, Cisl Fp “saremo sempre al suo fianco”

La Cisl Fp Sicilia esprime la propria solidarietà e il proprio sostegno nei confronti del commissario straordinario dell’Irsap Alfonso Cicero, vittima di un atto intimidatorio

PALERMO (ITALPRESS) – Il commissario dell’ente, infatti, ieri ha denunciato il ritrovamento di una valigetta sospetta, con all’interno del materiale infiammabile, nei pressi della sua abitazione, a Caltanissetta. “Invitiamo anzi, – dichiarano il segretario generale del sindacato Gigi Caracausi e il segretario di categoria Paolo Montera – a proseguire senza indugi sul percorso intrapreso, nel tentativo di liberare il settore produttivo della Sicilia da ogni influenza e ingerenza della malavita”. “Vicini a Cicero quindi, – proseguono i sindacalisti – e alla sua famiglia. Anche per le odiose modalita’ di questo atto intimidatorio, giunto persino a violare la sicurezza e la tranquillita’ del nucleo familiare. Ma Cicero – concludono Caracausi e Montera – continui cosi’. Nella lotta per la legalita’, la CISL Fp Sicilia sara’ sempre al suo fianco”.