Sicindustria Palermo, Russello nuovo presidente gli auguri della CISL

“A Giuseppe Russello eletto Presidente di Sicindustria Palermo auguriamo un buon lavoro, certi che come con il suo predecessore Alessandro Albanese, proseguiremo un azione unitaria sindacati-imprenditori su questioni che sono centrali e strategiche per il nostro territorio”. Ad affermarlo è Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani.“Bisogna continuare a lavorare in sinergia ancor di più oggi , dato il momento storico che stiamo vivendo, l’emergenza pandemica che sta soffocando il nostro tessuto economico e imprenditoriali. Unire le forze vuol dire puntare sulle nostre eccellenze, sulla realizzazione delle infrastrutture necessarie e su strategie che valorizzino le imprese sane e produttive. Siamo pronti ad un incontro nel più breve tempo possibile”.