Fondi Pac, venerdì incontro Regione-sindacati a Pergusa “un treno da non perdere”

“Fondi Pac, è tempo di agire. La sfida dell’attuazione per non perdere l’ultimo treno per l’Europa”. Cgil Cisl e Uil confederali e delle federazioni regionali dei pensionati, Anci e Regione, ne discuteranno venerdì 17 nell’Hotel Garden di Pergusa (Enna) a partire dalle 9,30. Sui nodi irrisolti della spesa produttiva dei fondi Ue in Sicilia, interverranno: Maurizio Calà, segretario dello Spi Cgil regionale, che farà la relazione introduttiva; Bruno Caruso, assessore regionale della Famiglia, del Lavoro e delle Politiche sociali e Paolo Amenta, vicepresidente dell’Anci Sicilia. Adriana Aronadia (Uil siciliana), presiederà. Maurizio Bernava, segretario confederale Cisl, tirerà le conclusioni. Sarà presente il segretario Cisl Sicilia Mimmo Milazzo.
La locandina dell’iniziativa
locandina Perrgusa