Camera di commercio, Cisl “basta polemiche si pensi al rilancio dell’istituzione fondamentale”

“E’ davvero sconfortante osservare che, piuttosto che segnare un nuovo inizio per il rilancio di una istituzione economica fondamentale per la città, come è la Camera di Commercio, i gravi fatti accaduti in queste settimane, diventino piuttosto pretesto di polemiche che poco hanno a che fare con quello che dovrebbe essere l’obiettivo primario”. Ad affermarlo è Daniela De Luca segretario Cisl Palermo Trapani. “Il nostro tessuto economico registra una forte mortalità delle imprese, migliaia i posti di lavoro persi, in questo quadro nero, risulta fondamentale il ruolo di promozione e sostegno che deve svolgere la Camera di Commercio. Chiediamo che questo diventi l’obiettivo di tutti, si rilanci l’istituzione con maggiore forza e con un ruolo sempre più incisivo e davvero concreto nella battaglia per la legalità e nella sfida per la sopravvivenza della propria attività economica, che ogni giorno la crisi pone ai nostri imprenditori e commercianti” conclude De Luca.