Tariffe agevolate Amat per i pensionati, sindacati sollecitano comune di Palermo

“Chiediamo al comune di mantenere l’impegno assunto a settembre e ripristinare le tariffe agevolate degli abbonamenti Amat anche per i pensionati”, a ribadirlo sono i sindacati di categoria Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilpensionati sollecitando con una lettera l’assessore alla Mobilità del comune di Palermo Giusto Catania. “A settembre era stato garantito che, all’approvazione del bilancio comunale, sarebbero state destinate le risorse necessarie”spiegano i Segretari di Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilpensionati Palermo Concetta Balistreri, Mimmo Di Matteo e Pino Caruso. “Il comune deve procedere a questo punto subito con la firma del contratto di servizio con Amat, in modo da ripristinare le tariffe agevolate sin da subito per i pensionati, troppo spesso dimenticati dall’amministrazione” concludono i tre segretari.