Resta alta la preoccupazione per la sorte del finanziamento da 100 milioni per i 970 edili del Coime di Palermo e per gli Lsu di Napoli. I segretari di Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil Mario Ridulfo, Antonino Cirivello e Angelo Gallo hanno indetto un sit-in sotto palazzo delle Aquile per martedì prossimo alle ore 9. “Siamo tornati indietro di vent’anni. Il finanziamento è stato rimesso in discussione dopo che da tempo ormai appariva come un atto scontato- dichiarano Mario Ridulfo, per la Fillea, Antonino Cirivello per la Filca e Angelo Gallo per la Feneal – Questa bocciatura è un fatto che ha destato sconcerto e preoccupazione tra i lavoratori, che tornano in piazza. Adesso aspettiamo speranzosi l’emendamento che sarà presentato martedì prossimo alla Camera”.
Related Post
Enti locali, Cisl Sicilia a fianco dei sindaci “soluzioni per l’emergenza finanziaria”
“Siamo pronti a manifestare a fianco dei sindaci siciliani se non sarà risolta una volta per tutte l’emergenza finanziaria…
Parte la carovana contro la crisi dell’edilizia, il 5 giugno da Palermo e Catania
I problemi delle infrastrutture nell’isola e la grave crisi del settore delle costruzioni che ha visto andare in fumo…
Conquiste del lavoro dossier su Partecipate di Palermo. Cisl “uno scenario nero”
Oggi su Conquiste del Lavoro il focus sulle Partecipate di Palermo: Pochi mezzi, infrastrutture da ammodernare, incertezze sul futuro.…
Porto, Cisl e Fit su chiusura varchi, “comune dialoghi con Autorità portuale”
“L’ordinanza che chiude i varchi di accesso Amari e Santa Lucia al porto di Palermo non provoca disagi solo…