#NonStiamoSereni, a Trapani mercoledì attivo unitario pensionati

Fisco e tributi locali che pesano sulle condizioni economiche dei pensionati, i carenti servizi sociosanitari, le esigenze dei pensionati. Sono alcuni dei temi attorno ai quali si svilupperà l’attivo unitario dei sindacati dei pensionati, Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilpensionati,  “Di promesse non si vive #NonStiamoSereni”, previsto per mercoledì 29 ottobre dalle ore 9,30 presso il Crystal palace hotel di Trapani in piazza Umberto I n. 1. I sindacati dei pensionati si riuniranno in vista della grande manifestazione regionale del 5 novembre che si terrà a Palermo sulla piattaforma di rivendicazioni da porre al governo nazionale in tema di politiche sociali e a favore dei pensionati. Parteciperanno i segretari provinciali Antonella Granello Spi Cgil, Mimmo Di Matteo Fnp Cisl Palermo Trapani, Leo Falco Uilpensionati e i segretari regionali dei tre sindacati Maurizio Calà Spi Cgil, Alfio Giulio Fnp Cisl e Antonino Toscano Uilpensionati.