Siria: Cisl aderisce a giornata preghiera e digiuno per la pace

La Cisl parteciperà alla ‘giornata planetaria di preghiera e digiuno per la pace in Siria’ che Papa Francesco ha indetto per sabato 7 settembre

ROMA (ITALPRESS) – “La Segreteria confederale della CISL invita le lavoratrici e le pensionate, i lavoratori e i pensionati a partecipare alla ‘giornata planetaria di preghiera e digiuno per la pace in Siria’ che Papa Francesco ha indetto per sabato 7 settembre, invitando all’unita’ credenti di ogni religione e non credenti”. E’ quanto si legge in un comunicato della Segreteria confederale Cisl. “Raccogliamo e ripetiamo il messaggio del Papa- continua la nota. Mai più la guerra! Mai più la guerra! Quanta sofferenza, quanta devastazione, quanto dolore ha portato e porta l’uso delle armi. Vogliamo un mondo di pace, vogliamo essere uomini e donne di pace. Chiamiamo i leader mondiali a fare di tutto per evitare la guerra”, prosegue la nota.