Pensioni, Cisl incontra gruppi parlamentari della Lega Nord e Liberi e Uguali (Mdp e Si)

Continuano gli incontri tra la Cisl ed i gruppi parlamentari sui temi della previdenza, del lavoro, del welfare. Oggi una delegazione della Segreteria confederale ha incontrato nel primo pomeriggio Massimiliano Fedriga, Presidente gruppo Lega Nord alla Camera dei deputati e poi gli esponenti di Liberi e Uguali (Mdp e Si). “Anche oggi abbiamo riscontrato molta attenzione sulle proposte messe in campo dalla Cisl”. Ha dichiarato alla fine degli incontri il Segretario confederale della Cisl, Gigi Petteni. “Questi incontri ci stanno permettendo di spiegare quali sono le ragioni della Cisl e le scelte precise che noi abbiamo fatto sui temi delle pensioni, del lavoro, del welfare e di dialogare in modo chiaro e costruttivo con tutti i gruppi parlamentari su quelle che sono le nostre proposte di oggi e che vogliamo fare evolvere in futuro”. Ha sottoliato Petteni. “Pensioni, lavoro, welfare sono argomenti che a noi stanno particolarmente a cuore e come Cisl riteniamo che dialogare e confrontarci su questi aspetti sia un modo importante per rafforzare le nostre idee e per mettere tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo nella condizione di esprimere un proprio parere sui temi sollevati dalla Cisl e sui problemi sociali ed economici del paese. E questo lo facciamo con grande senso di responsabilità e di rispetto anche verso posizioni diverse”- ha concluso Petteni.