Commissione regionale antimafia, la solidarietà della Cisl Sicilia a Claudio Fava, “il mondo del lavoro è al suo fianco”

“La Cisl siciliana è solidale con Claudio Fava, vittima stamani di una grave intimidazione mafiosa. Al presidente della commissione Antimafia dell’Ars, auguriamo – si legge in una nota del sindacato firmata dal segretario generale Mimmo Milazzo – di continuare con serenità l’importante attività istituzionale, nel segno della cultura e della pratica della legalità. La minaccia subita da Fava è vigliacca e inquietante. E va fermamente condannata. Ma il mondo del lavoro gli è accanto. La Cisl – prosegue la nota – auspica che le forze dell’ordine facciano presto chiarezza, a difesa dei valori di legalità e trasparenza. E per bloccare ogni tentativo di aggressione alle attività istituzionali”.