“#NoiCislSiamo nelle periferie, tra le persone” INAUGURAZIONE A COLLESANO DI UNA NUOVA SEDE CISL MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE ALLE ORE 16,30

Si rafforza la presenza della Cisl Palermo Trapani nella provincia palermitana nell’ambito delle iniziative “#NoiCislSiamo nelle periferie, tra le persone”. Il prossimo mercoledì 23 novembre infatti verrà inaugurata a Collesano via Roma,59, la nuova sede Cisl. L’appuntamento è per le 16,30, interverrà il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana, saranno presenti i segretari dele Federazioni, i presidenti e i responsabili degli enti e associazioni Cisl Palermo Trapani. Nei nuovi locali i cittadini potranno contare sui servizi di Caf e Patronato Inas Cisl oltre alla presenza delle federazioni Fnp Cisl (pensionati) e Fai Cisl (lavoratori agricoli, foreste, industria alimentare etc..). “E’ sempre un grande risultato per noi riuscire ad aprire una nuova sede. Saremo a Collesano come siamo già presenti in tante realtà locali delle provincie di Palermo e Trapani, dove siamo sempre più punto di riferimento dei cittadini, sia con i nostri servizi sia grazie a un dialogo costante con le amministrazioni locali. Questo deve fare il sindacato, sempre al fianco di lavoratori, pensionati, giovani, e tutte le famiglie che in questo momento vivono in grande difficoltà”. Per informazioni o chiedere un appuntamento è possibile chiamare lo 0921766554 scrivere alla mail: cislcollesano @gmail.com.