Jobs act, seminario Cisl nel pomeriggio. Dalle 16 diretta streaming da Labor Tv

Un seminario di approfondimento sui decreti attuativi del Jobs act approvati nei giorni scorsi dal governo Renzi, si svolgerà nel pomeriggio di oggi a Roma per iniziativa della segreteria confederale Cisl. La discussione sarà trasmessa in diretta streaming da Labor Tv, il canale televisivo Cisl, su cisl.it, dalle 16 alle 18. A Messina, per iniziativa della Cisl provinciale, anche dalla postazione allestita nella sala riunioni del sindacato. Durante lo speciale si potrà interloquire con i relatori attraverso domande o sms e mail. Al seminario prenderanno parte: Stefano Sacchi dell’università Statale di Milano e consulente del ministro del Lavoro; Gigi Petteni, segretario confederale Cisl; Livia Ricciardi del dipartimento Mercato del lavoro della Cisl e Marco Lai, del Centro studi Cisl di Firenze.