Cisl su arresto Presidente Camera di Commercio, “siamo a fianco di chi denuncia illegalità”

“La corruzione ha un costo che grava su tutta la società ma in particolar modo sul futuro dei nostri giovani, siamo allarmati, ci auguriamo ci sia sempre un maggiore impegno su questo fronte da parte di tutti”. Ad affermarlo intervenendo sulla vicenda dell’arresto del Presidente della Camera di Commercio Roberto Helg, è Daniela De Luca segretario Cisl Palermo Trapani. “Un plauso va alle forze dell’ordine e al commerciante che ha avuto il coraggio di denunciare l’episodio, siamo, e sempre saremo a fianco di chi, nel suo piccolo e nel suo quotidiano, cerca di scardinare il sistema della illegalità. Attendiamo si faccia maggiore chiarezza sulla vicenda, spiace ancor di più quando questi episodi vedono protagonista il vertice di importanti istituzioni economiche come è la Camera di Commercio”.