Il credito come propulsore dello sviluppo del territorio e dunque del lavoro, che deve dialogare con le realtà locali e deve fare da sostegno alle idee innovative di giovani che vogliono fare impresa. Ad organizzare la due giorni che si terrà i prossimi 28 e 29 novembre, sui temi “Territorio Credito Impresa: fare rete per … Leggi tutto Territorio, Credito, Impresa. Due giorni di incontri organizzati da Cisl e First Cisl Palermo Trapani. Il 28 al San Paolo Palace e il 29 nell’aula Capitò del Dipartimento di Ingegneria a Palermo.