Rettore Palermo. Gli auguri della Cisl “pronti a costruire relazioni sindacali produttive”

“Al nuovo Rettore di Palermo Massimo Midiri i nostri complimenti e gli auguri di buon lavoro, siamo pronti a costruire insieme un percorso di relazioni sindacali che portino a importanti risultati con l’obiettivo di rilanciare l’istituzione universitaria”. Ad affermarlo sono Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani e Maurizio Ippolito segretario generale Cisl Università Palermo Trapani. “Per il futuro del personale, dell’istituzione universitaria tutta, dell’azienda ospedaliera universitaria Policlinico, servono azioni strategiche che guardino alla valorizzazione delle eccellenze, ma anche che mirino a colmare i gap finora esistenti. Progetti che devono far crescere l’ateneo che è cruciale per lo sviluppo culturale ed economico del nostro territorio”.