Referendum costituzionale, martedì 26 luglio dibattito Cisl sulle ragioni del Si e del No

Un confronto fra politici, sindacalisti e giuristi per informare i rappresentanti del sindacato e i lavoratori sulle motivazioni alla base del Si o del No al voto per il referendum sulla riforma costituzionale del prossimo mese di ottobre. A promuovere la tavola rotonda “opinioni a confronto” è la Cisl Palermo Trapani il prossimo martedì 26 luglio dalle ore 10, nella sede dell’ex noviziato dei Crociferi in via Torremuzza 22, alla presenza dei rappresentanti locali regionali e nazionali del sindacato, di deputati e senatori e giuristi per il No e per il Si. Ad aprire i lavori sarà Daniela De Luca segretario Cisl Palermo Trapani, al dibattito interverranno, Leoluca Orlando sindaco di Palermo , Giuseppe Verde docente di diritto costituzionale dell’Università di Palermo, Gaetano Armao docente di diritto amministrativo dell’ateneo palermitano, Francesco Campanella componente della Commissione Affari Costituzionali del Senato, Teresa Piccione componente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati, Mimmo Milazzo segretario Cisl Sicilia. Concluderà Maurizio Petriccioli, segretario confederale Cisl. A moderare il dibattito sarà Manlio Viola direttore BlogSicilia.it.
La locandina