“Il lavoro femminile per lo sviluppo della Sicilia”, domani il dibattito Cgil Cisl Uil, Ugl e la Regione siciliana

Posted on aprile 29, 2021, 9:58 am

“Il lavoro femminile per lo sviluppo della Sicilia”. E’ il tema del quale dibatteranno domani Regione e sindacati, al tavolo da remoto della piattaforma digitale e web MedicalExcellenceTv, il network nato una ventina d’anni a Siracusa, specializzato sui temi della salute e della sanità. Il meeting sarà trasmesso in diretta a partire dalle 15,30 sul CH 86 del digitale terrestre e attraverso la pagina facebook omonima della testata. E’ stato organizzato in tandem dall’assessorato regionale della Famiglia delle politiche sociali e del lavoro, dall’ufficio della consigliera di Parità della Regione. E da Cgil Cisl Uil e Ugl regionali. A prendere parte al confronto, saranno: l’assessore Antonio Scavone, che tirerà le conclusioni; Margherita Ferro, consigliera di parità, che introdurrà i lavori. Per i sindacati: Elvira Morana (Cgil), Rosanna Laplaca (Cisl), Vilma Maria Costa (Uil) e Fina Maltese (Ugl). A moderare i lavori, la giornalista Valeria Maglia. (ug)