“Le scritte comparse per l’ennesima volta sui muri esterni e il portone della Cgil Palermo in via Meli, sono offensive per tutto il mondo del sindacato, da sempre baluardo di democrazia, tutela dei diritti e difesa dei più deboli, esprimiamo la nostra solidarietà ai dirigenti della Camera del lavoro”. Ad affermarlo è il segretario generale Cisl Palermo Trapani, Leonardo La Piana. “La nostra solidarietà va anche all’Ordine dei giornalisti la cui sede di via Bernini è stata colpita stanotte da vandali che hanno imbrattato i muri con scritte che vanno contro ogni principio rappresentato da sempre dalla stampa. Evidentemente qualcuno pensa di colpire cosi le realtà che garantiscono la democrazia, il pluralismo, la giustizia sociale. Ci auguriamo vengano presto identificati gli autori di questi atti vandalici che pensano così di sminuire un’azione fondamentale, come quella del sindacato e della stampa, che garantisce invece il diritto di parola e di difesa di tutti”.
- Home
- news primo piano
- Cisl su scritte offensive nella sede Ordine giornalisti e Cgil Palermo “un’offesa a tutto il mondo sindacale”
Related Post
Corte dei Conti su comune di Palermo, Cisl “amministrazione faccia chiarezza”
“Siamo fortemente preoccupati per i rilievi della Corte dei Conti che ha sollevato dubbi sulla tenuta degli equilibri di…
PENSIONI, LAVORO, FISCO, SVILUPPO E POLITICHE SOCIALI” le priorità di Cgil Cisl Uil per le modifiche alla legge di stabilità del governo nazionale. A Palermo la manifestazione unitaria sabato 27 novembre dalle ore 9, piazza Verdi
Palermo sarà, il prossimo sabato 27 novembre una delle tre piazze siciliane insieme a Catania e Messina, che ospiteranno la…
PNRR, CISL PALERMO TRAPANI
LA PIANA “CONTROLLI SULL’ARRIVO DEI FONDI, E’ UNA BATTAGLIA PER LA LEGALITA’ E LO SVILUPPO”
“I fondi che arriveranno dal PNRR sono cospicui, gli obiettivi sono ambiziosi; migliorare il tessuto urbano, il sistema culturale, turistico…
Consiglio generale Cisl, nel documento finale le priorità della Legge di stabilità, il rilancio di lavoro e le politiche sociali
“E’ necessario completare l’intesa sulla previdenza, offrendo in prospettiva un miglioramento del sistema pensionistico alle generazioni più giovani, valorizzando…
L’ALLARME DI ADICONSUM PALERMO TRAPANI: “IL VISHING, LA NUOVA TRUFFA TELEFONICA”
Ultimamente gli attacchi di phishing sono più frequenti che mai e spesso si concretizzano in tecniche di adescamento di correntisti…