“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alla Cgil Palermo, questi gesti che condanniamo fortemente, vanno respinti perché sono segno di un odio e un clima teso contro tutto il sindacato che nulla ha a che fare con la democrazia e la libertà di espressione”. Cosi Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani interviene dopo aver appreso dell’episodio del portone della Cgil ritrovato stamani imbrattato con scritte contro il sindacato. “Sono attacchi inaccettabili, le sedi sindacali restano un punto di riferimento fondamentale per lavoratori, pensionati, giovani, di tutela e di difesa dei diritti. Respingiamo con forza questi messaggi e auspichiamo di continuare insieme tante battaglie per migliorare la nostra città e distendere il clima di tensione sociale che stiamo vivendo in questa fase di transizione” conclude La Piana.
- Home
- news primo piano
- Scritte sul portone Cgil Palermo. Cisl, La Piana“gesto che condanniamo”
Related Post
Ammortizzatori, siglato accordo: al via al pagamento delle mensilità di mobilità in deroga del 2014
Riguarda ottomila lavoratori siciliani l’accordo sugli ammortizzatori sociali in deroga sottoscritto poco fa nella sede dell’assessorato regionale al Lavoro,…
Scuola, siglata ipotesi di intesa su mobilità, Cisl “clima nuovo nelle relazioni sindacali nei settori pubblici”
E’ stata sottoscritta ieri sera al MIUR l’ipotesi di contratto integrativo per la mobilità del personale scolastico nell’anno scolastico…
Almaviva, appello Cgil Cisl Uil Palermo “si rischia il declino sociale, chiediamo a tutte le forze politiche, istituzionali locali e nazionali e all’azienda di salvaguardare il futuro di queste famiglie”
“L’annuncio di Ita Spa sulla gara per la gestione del proprio servizio di assistenza clienti svolto da ben vent’anni dai…
NoiCislSiamo, stamani l’iniziativa Cisl Palermo Trapani alla Zisa. La Piana “qui dove c’è più bisogno di ascolto”
“Abbiamo scelto di essere qui, dove c’è bisogno di ascolto, dove la gente non lavora, dove mancano servizi e…
#Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione. L’iniziativa Cgil Cisl Uil Palermo “sulla vita non si tratta”
Le otto barche distese sul molo, su una stuoia azzurro mare, a ricordare tutti i naufragi avvenuti dal 3…