SINDACATO. Si rafforza la collaborazione fra Cisl Palermo Trapani e Siulp: siglata convenzione sui servizi fiscali e previdenziali

Si rafforza il rapporto di collaborazione fra la Cisl Palermo Trapani e il Siulp, il sindacato di Polizia di Palermo. Grazie a una convenzione siglata stamani, gli iscritti al Siulp potranno usufruire gratuitamente dei servizi fiscali e previdenziali messi a disposizione dalla Cisl attraverso i suoi operatori di caf e patronato. A firmare sono stati il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana e il segretario provinciale Francesco Quattrocchi insieme ai responsabili del Caf Cisl Sicilia e Palermo Mimmo Crivello e Damiano Vaccarella e del Patronato Inas Cisl Palermo Giorgio Sanzone. “Una sinergia prima di tutto fatta di condivisione di valori che sono parte integrante della mission dei nostri sindacati – spiegano i due segretari -, e che si concretizza oggi con questa convenzione che renderà più semplice per i dipendenti delle forze dell’ordine sia il disbrigo delle pratiche fiscali, come ad esempio la prossima scadenza relativa al 730, e tanto altro, ma anche tutte le procedure necessarie per giungere alla pensione”. “I servizi Cisl diventano punto di riferimento anche per gli agenti di polizia – aggiunge il segretario generale Cisl Palermo Trapani La Piana – e questo è per noi anche un modo per ringraziare tutti gli agenti, tutti i dipendenti della Polizia di Stato, per il loro prezioso ed essenziale lavoro per la sicurezza della nostra città”.