Consulenza per la revisione o per la prima scrittura del curriculum vitae, informazioni sulla lettera di presentazione/motivazione e consulenza per sostenere in modo vincente un colloquio di lavoro. Nasce con questi servizi lo sportello, gestito dal coordinamento Donne della Cisl Palermo Trapani all’interno della piattaforma di sportelli gratuiti per le donne in cerca di un’occupazione nel territorio palermitano promosso dal Comune di Palermo. L’obiettivo è facilitare l’ingresso o il rientro delle donne nel mondo del lavoro. “Sappiamo bene che uno dei motori della rinascita dei nostri territori – spiegano il segretario generale Cisl Palermo Trapani e la coordinatrice Donne Cisl Palermo Trapani Delia Altavilla – è l’occupazione femminile, per questo abbiamo aderito al manifesto del Comune di Palermo e abbiamo deciso di prestare la nostra consulenza sul portale dedicato con il quale rafforziamo le competenze di autoaiuto e di autopromozione e suggeriamo a chi cerca una occupazione gli strumenti migliori per presentarsi nel mercato del lavoro”. Lo sportello Cisl si consulta sul sito: https://portalescuola.comune.palermo.it/lavoro/
- Home
- Uncategorized
- Occupazione femminile, lo sportello online della Cisl Palermo Trapani nella piattaforma del Comune di Palermo per le donne in cerca di lavoro. Consulenza, informazioni e aiuto su curricula e lettere di presentazione per sostenere in modo vincente un colloquio
Related Post
Territorio, Credito, Impresa. Due giorni di incontri organizzati da Cisl e First Cisl Palermo Trapani. Il 28 al San Paolo Palace e il 29 nell’aula Capitò del Dipartimento di Ingegneria a Palermo.
Il credito come propulsore dello sviluppo del territorio e dunque del lavoro, che deve dialogare con le realtà locali e…
Siccità, Cisl, Fai Cisl e Femca Cisl Sicilia: “A rischio tracollo nel futuro prossimo, l’agricoltura e tutto il settore idrico nell’isola”
“I dati emersi ieri nel vertice sulla siccità convocato dal presidente della Regione Siciliana, fotografano una situazione di emergenza, con…
DISAGIO ABITATIVO ED EMERGENZA CASA: IL SICET CISL TORNA A CHIEDERE UN INCONTRO AL COMUNE DI PALERMO
Le crescenti esigenze abitative che riguardano l’intera area metropolitana di Palermo (non solo le periferie), da affrontare con soluzioni di…
DIMISSIONI GARANTE DISABILITA’ COMUNE DI PALERMO. LA PIANA “spiace constatare che nessun passo in avanti è stato fatto in questi anni sull’eliminazione delle barriere architettoniche e tanto altro”
“Il tema della disabilità dovrebbe essere posto come prioritario da ogni amministrazione comunale, spiace constatare che a Palermo, città piena…
Consiglio generale Cisl Palermo Trapani. La Piana “quattro messaggi cruciali per il futuro affinchè si agisca con RESPONSABILITA’ per giungere all’INNOVAZIONE”
La sicurezza come priorità per tutti i lavoratori; la richiesta alla politica di fatti concreti; alle imprese l’appello “basta capitalismo…