“A Vito Pellegrino nuovo Presidente di Sicindustria Trapani auguriamo un buon lavoro certi che, come con il suo predecessore Gregory Bongiorno, continuerà l’azione sinergica fra parti sociali e industriali perché ad accomunarci c’è l’impegno per il rilancio di un territorio così importante come quello trapanese”. Ad affermarlo è Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani. “Ringraziamo Gregory Bongiorno, al quale vanno i nostri auguri per il nuovo incarico ricevuto qualche settimana fa, per le iniziative condivise insieme a Cgil e Uil. Bisogna lavorare in sinergia affinché Trapani e la sua provincia possano rinascere attraverso la valorizzazione delle eccellenze, la realizzazione delle infrastrutture necessarie e strategiche, l’apertura di tutti i cantieri per le opere attese e l’utilizzo dei fondi del Recovery plan, che sono la nuova sfida per i nostri territori. Siamo pronti, come sempre, a collaborare”.
- Home
- news territorio
- Sicindustria Trapani , Cisl “auguri di buon lavoro al nuovo presidente, certi che proseguirà la collaborazione fra parti sociali e industriali”
Related Post
RETE DI COMUNITA’ ALL’OTTAVA CIRCOSCRIZIONE. CISL “CI SAREMO, CI AUGURIAMO VENGA ATTIVATA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI”
“Siamo pronti a far parte della Rete di comunità dell’Ottava Circoscrizione perché riteniamo che dalla sinergia, che abbiamo già chiesto…
Amat, revocato lo sciopero del prossimo 24 gennaio. Sindacati “Comune si è assunto l’impegno di sbloccare le assunzioni di nuovi autisti”
“Il sindaco Orlando si è assunto l’impegno di sbloccare le assunzioni di nuovi autisti in Amat, solo così si…
Lavori sulla Palermo-Agrigento, domani sciopero al cantiere. Al centro il mancato finanziamento dell’ammodernamento
Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil, sciopereranno insieme ai lavoratori del cantiere della Palermo – Agrigento, negli svincoli…
Politiche fiscali e sociali del comune di Palermo, i sindacati dei Pensionati chiedono “maggiori risorse per le categorie svantaggiate”
“Riteniamo positivo questo primo incontro interlocutorio, durante il quale abbiamo ripreso il dialogo con l’amministrazione comunale di Palermo sul…
Caldo, nei cantieri edili operai in sofferenza. I sindacati chiedono l’attuazione delle misure di sicurezza previste in questi casi
Temperature elevate, lavoratori edili in sofferenza nei cantieri all’aperto. Feneal, Filca e Fillea di Palermo, in considerazione dell’eccezionale ondata…
-
PALERMO. CISL ESPRIME SOLIDARIETA’ AD ASSESSORE FORZINETTI
Maggio 29, 2023 -
ARENELLA, CISL “serve sopralluogo su condizione delle strade”
Maggio 25, 2023