“A Vito Pellegrino nuovo Presidente di Sicindustria Trapani auguriamo un buon lavoro certi che, come con il suo predecessore Gregory Bongiorno, continuerà l’azione sinergica fra parti sociali e industriali perché ad accomunarci c’è l’impegno per il rilancio di un territorio così importante come quello trapanese”. Ad affermarlo è Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani. “Ringraziamo Gregory Bongiorno, al quale vanno i nostri auguri per il nuovo incarico ricevuto qualche settimana fa, per le iniziative condivise insieme a Cgil e Uil. Bisogna lavorare in sinergia affinché Trapani e la sua provincia possano rinascere attraverso la valorizzazione delle eccellenze, la realizzazione delle infrastrutture necessarie e strategiche, l’apertura di tutti i cantieri per le opere attese e l’utilizzo dei fondi del Recovery plan, che sono la nuova sfida per i nostri territori. Siamo pronti, come sempre, a collaborare”.
- Home
- news territorio
- Sicindustria Trapani , Cisl “auguri di buon lavoro al nuovo presidente, certi che proseguirà la collaborazione fra parti sociali e industriali”
Related Post
Comune, l’8 maggio la sigla dell’accordo fra amministrazione comunale e sindacati sui 980 lavoratori del Coime
Il prossimo 8 maggio il Comune di Palermo stipulerà un accordo con le sigle sindacali per definire i tempi,…
Palermo-Agrigento, Fillea, Filca e Feneal: “Ricevute garanzie sul riassorbimento di tutti i 57 operai impegnati con la Bolognetta scpa”.
Il riassorbimento dei lavoratori edili già impegnati con la Bolognetta scpa è stato oggi al centro di un incontro, al…
Amat , confermato lo sciopero di quattro ore di mercoledì 12 maggio. Sindacati “in gioco c’è il futuro dell’Azienda”
Resta confermato lo sciopero di quattro ore dei lavoratori Amat previsto per mercoledì 12 maggio. La decisione dei sindacati…
Vertenza Blutec, sindacati denunciano “dubbi del Ministero sulla firma della cig, “è inaccettabile il silenzio calato sul piano di rilancio dello stabilimento”
“Abbiamo appreso che ci sarebbero delle perplessità da parte degli uffici preposti del ministero alla firma del decreto per…
Sanità, Cisl Fp: “A ottobre sarà erogata la produttività ai circa 3000 lavoratori dell’Asp Trapani”
L’Asp di Trapani pagherà la produttività ai 3 mila lavoratori del comparto. Lo rendono noto Francesco Blunda e Marco…