“A Vito Pellegrino nuovo Presidente di Sicindustria Trapani auguriamo un buon lavoro certi che, come con il suo predecessore Gregory Bongiorno, continuerà l’azione sinergica fra parti sociali e industriali perché ad accomunarci c’è l’impegno per il rilancio di un territorio così importante come quello trapanese”. Ad affermarlo è Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani. “Ringraziamo Gregory Bongiorno, al quale vanno i nostri auguri per il nuovo incarico ricevuto qualche settimana fa, per le iniziative condivise insieme a Cgil e Uil. Bisogna lavorare in sinergia affinché Trapani e la sua provincia possano rinascere attraverso la valorizzazione delle eccellenze, la realizzazione delle infrastrutture necessarie e strategiche, l’apertura di tutti i cantieri per le opere attese e l’utilizzo dei fondi del Recovery plan, che sono la nuova sfida per i nostri territori. Siamo pronti, come sempre, a collaborare”.
- Home
- news territorio
- Sicindustria Trapani , Cisl “auguri di buon lavoro al nuovo presidente, certi che proseguirà la collaborazione fra parti sociali e industriali”
Related Post
Metalmeccanici, la Fim Cisl vince le elezioni Rsu al cantiere navale della Liberty lines-shipyard
Ottenendo due seggi su tre, la Fim Cisl, Federazione metalmeccanici della Cisl Palermo Trapani, ha vinto le elezioni Rsu…
ZTL, il parere di Adiconsum Palermo Trapani, “bisogna valutare caso per caso”
“L’Adiconsum Palermo Trapani valuta prudenzialmente caso per caso, per non esporre il cittadino-consumatore al rischio di un giudizio che,…
Rifiuti, scongiurato il rischio di licenziamento dei 102 lavoratori della Trapani Servizi. Sindacati “subito passaggio a Energetikambiente”
E’ stato scongiurato il rischio di licenziamento per i 102 lavoratori della Trapani Servizi che si occupano dello spazzamento,…
Manifesto sull’occupazione femminile a Palermo, Cgil, Cisl, Uil: “Far ripartire l’economia con il lavoro femminile. Ma che sia concreto, sicuro e di qualità”
“Un patto sulle politiche di genere importantissimo perché l’esigenza è rimettere l’occupazione femminile al centro. Solo ponendo le donne al…
Ex indotto Fiat, Fim Cisl “c’è l’impegno della Regione a dedicare parte delle risorse regionali degli ammortizzatori per questi lavoratori”
“C’è la disponibilità della Regione a dedicare parte delle risorse regionali degli ammortizzatori sociali a copertura delle somme da…