Manovra nazionale, domani a Trapani l’attivo unitario di Cgil Cisl Uil sulle proposte dei sindacati per il rilancio del Paese

“Le priorità di Cgil, Cisl e Uil per la legge di bilancio 2019”. E’ il tema dell’incontro unitario dei sindacati confederali in programma domani, alle 9, alla Camera di Commercio di Trapani, in Corso Italia 26. A presiedere i lavori sarà Eugenio Tumbarello segretario generale Uil Trapani, relazionerà Leonardo La Piana segretario  generale Cisl Palermo Trapani, interverrà Claudio Barone segretario regionale Uil Sicilia a nome delle segreterie regionali. Le conclusioni saranno affidate al segretario nazionale della Cgil Roberto Ghiselli. Saranno presenti il segretario generale Cgil Trapani Filippo Cutrona, il segretario regionale della Cgil Sicilia Saverio Piccione e il segretario generale della Cisl Sicilia Mimmo Milazzo.

&nbsp