Sicurezza, lunedì il direttivo provinciale Siulp alla presenza del segretario generale Cisl Palermo Trapani La Piana e del segretario nazionale Romano

La percezione della sicurezza in città e le proposte del sindacato sul tema, come sulle criticità dell’organico delle forze dell’ordine . Saranno i principali temi all’ordine del giorno della riunione del direttivo provinciale del Siulp il sindacato italiano unitario lavoratori della Polizia che si riunirà lunedì 17 settembre dalle ore 10 nel salone della Cisl Palermo Trapani in via Villa Heloise 10. Ai lavori che saranno aperti dal segretario provinciale Francesco Quattrocchi, parteciperanno il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana e il segretario nazionale del Siulp Felice Romano. “Sarà un importante momento di riflessione comune – commenta il segretario generale Cisl Palermo Trapani La Piana – su temi molto importanti soprattutto per una città come Palermo e fondamentali per molte lavoratrici, lavoratori, pensionati e per i cittadini” .