Tariffe abbonamenti Amat, sindacati pensionati chiedono incontro al comune

“Sulle agevolazioni Amat a favore di studenti e lavoratori, bene ha fatto il comune, è una misura che incentiva l’uso del servizio, avremmo voluto però che la stessa attenzione fosse stata rivolta anche ai pensionati per i quali gli autobus sono fondamentali per raggiungere uffici pubblici ma soprattutto strutture socio-sanitarie distanti dalle loro abitazioni”. A scriverlo in una richiesta di incontro rivolta al comune di Palermo sulle tariffe Amat, sono i Segretari dei sindacati dei pensionati di Palermo, Fnp Cisl, Spi Cgil e Uilpensionati, Mimmo Di Matteo, Concetta Balistreri, Pino Caruso. “Ci auguriamo che il comune ci convochi per affrontare il tema delle tariffe agevolate anche per i pensionati, in un momento di forte crisi bisogna attivare tutti gli strumenti possibili per sostenere le categorie più deboli” concludono.