Sanità, Cisl Fp, “All’Arnas Civico di Palermo sarà liquidato l’acconto sulla produttività 2018”

Posted on gennaio 10, 2019, 12:19 pm

Il commissario dell’Arnas Civico, Roberto Colletti ha accolto la proposta della Cisl Fp Palermo Trapani di erogare un acconto sulla produttività 2018 per i dipendenti dell’azienda. Lo rendono noto Carmela Germanà segretaria aziendale del sindacato e Bordonaro, Magno, Barone, Caldaronello e Sabella del gruppo Rsu della Cisl Fp Palermo Trapani. “Il management aziendale – aggiunge la Cisl Fp Palermo Trapani – ha dato disposizioni agli uffici preposti di predisporre la delibera di pagamento nei tempi strettamente necessari. Esprimiamo soddisfazione per questo risultato, indice della volontà di rispettare i diritti dei lavoratori e di riportare un “clima più sereno” tra chi, tutti i giorni è impegnato tra mille difficoltà a garantire assistenza e correttezza di procedure amministrative, che qualificano la mission aziendale”.