Rinnovo Rsu, Cisl Scuola “crescono i consensi a Palermo, grande risultato”

Posted on marzo 06, 2015, 6:51 pm

“Secondo i primi dati parziali fin qui giunti con lo spoglio dei voti in 131 istituti su 200 circa a Palermo e nel territorio della provincia, la Cisl Scuola ottiene un grande risultato , che migliora il dato ottenuto nel rinnovo delle Rsu nel 2012 e con il 60% dei voti di lista segna una crescita di consensi”. Ad affermarlo sono Daniela De Luca segretario Cisl Palermo Trapani e Francesca Bellia segretario Cisl Scuola Palermo Trapani. “Esprimiamo soddisfazione, ringraziamo tutti i lavoratori della scuola che hanno dato la loro disponibilità a candidarsi e il loro contributo per il successo delle liste della Cisl Scuola. Risultati di questo genere sia per quanto riguarda l’affluenza al voto, circa all’80% , sia per quanto riguarda il ruolo del sindacato confederale, confermano ancora oggi il rapporto forte che esiste nel mondo della scuola, fra lavoratori e sindacato” concludono De Luca e Bellia.