Referendum costituzionale, domani l’incontro a Trapani organizzato dalla Cisl

Un confronto per informare i rappresentanti del sindacato e i lavoratori sulle motivazioni alla base del Si e del No al voto per il referendum sulla riforma costituzionale del prossimo 4 dicembre. A promuovere la tavola rotonda “Opinioni a confronto” è la Cisl Palermo Trapani domani venerdì 11 novembre dalle ore 15 nella sala Li Muli di Palazzo Riccio di Morana in via Garibaldi 87 a Trapani, alla presenza dei rappresentanti locali regionali e nazionali del sindacato e parlamentari siciliani nazionali per il No e per il Si. Ad aprire i lavori sarà Daniela De Luca segretario Cisl Palermo Trapani, i saluti saranno del sindaco di Trapani Vito Damiano. Al dibattito interverranno: Mimmo Milazzo segretario Cisl Sicilia, Stefano Colotto del Dipartimento Fisco e Riforme della Cisl nazionale, Vincenzo Santangelo componente della Commissione Difesa del Senato, Pamelo Orrù componente della Commissione Lavori Pubblici del Senato, Antonio D’Alì componente della Commissione Finanze e Tesoro del Senato, Teresa Piccione componente Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati. Conclude Maurizio Bernava segretario confederale Cisl nazionale. A moderare il dibattito sarà Manlio Viola direttore BlogSicilia.it.
La locandina
manifesto_def