Pensionati, dal 9 al 30 luglio assemblee su piattaforma fisco, pensioni, servizi sociali

Posted on luglio 07, 2014, 11:16 am
1 sec

Prenderanno il via il prossimo mercoledì 9 luglio alle ore 16,30 dall’aula consiliare di Termini Imerese in via Garibaldi 1, le assemblee dei lavoratori e pensionati di Spi Cgil, Fnp Cisl, Uil pensionati, che si terranno a Palermo e in diversi paesi della provincia. Al centro del dibattito, che si terrà alla presenza dei Segretari di Spi, Fnp, Uilp, e Cgil Cisl e Uil Palermo, la piattaforma dei sindacati su fisco e pensioni, quella dei sindacati dei pensionati per chiedere l’abbattimento delle tasse locali e il potenziamento dei servizio socio-sanitari, la rivalutazione delle pensioni e l’abbattimento delle ritenute fiscali. Le assemblee si terranno dal 9 al 30 luglio a Palermo, Bagheria, Cefalù, Petralia Sottana, Partinico, Carini, Misilmeri, Corleone e Lercara Friddi.